Acerra, lite per gelosia finisce nel sangue: carabinieri arrestano 46enne
Acerra: Litigano in strada per una donna e poi si ritrovano in clinica dove l’ira sfocia in coltellate. Carabinieri arrestano marito 46enne
A
cerra, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato per tentato omicidio De Filippo P., 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I fatti sono avvenuti questa notte presso la clinica villa dei fiori di Acerra.
L’arrestato, in compagnia del padre De Filippo G. ha affrontato e poi aggredito con vari fendenti P. Crimaldi, cl. 69, C. Crimaldi, cl. 60 e V. Esposito cl. 77.
P. Crimaldi è stato trasportato, in codice rosso, per ferite da taglio al torace, presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli dove tutt’ora si trova in prognosi riservata e in pericolo di vita.
C. Crimaldi ed Esposito V. sono in osservazione con ferite da taglio ma non sono in pericolo di vita. I 5 (tutti del posto n.d.r.) si sono trovati fortuitamente nella stessa clinica: poco prima avevano litigato in strada. Il motivo della lite è una pregressa relazione sentimentale tra pasquale crimaldi e la moglie dell’arrestato.
L’uomo sarà tradotto in carcere. I carabinieri sono alla ricerca del coltello utilizzato per il crimine
Alcune altre news di Cronaca dal SUD presenti nel ns archivio:
CategoriaSud – cronaca
Napoli, controlli sulla movida di Bagnoli e non solo Napoli, Movida a Bagnoli: controlli della Polizia di Stato. Inoltre nella zona centrale è stato arrestato…
Santa Maria la Carità, arrestati due uomini per furto aggravato Santa Maria la Carità: arrestati due uomini per furto aggravato. I due sono originari di…
Acerra, lite per gelosia finisce nel sangue: carabinieri arrestano 46enne Acerra: Litigano in strada per una donna e poi si ritrovano in clinica dove l’ira…
Napoli, 64enne denunciato per maltrattamenti in famiglia Napoli, in Via Porta di Massa: denunciato un 64enne per maltrattamenti in famiglia. Inoltre ieri un…
Ercolano, donna di 46 anni arrestata per droga Ercolano: Vendeva droga dal suo appartamento. 46enne casalinga pusher arrestata dai Carabinieri Ercolano, girava…
CASTELLAMMARE DI STABIA E SANTA MARIA LA CARITA’: controlli Carabinieri per la tutela del lavoro. 3 imprenditori sanzionati Controlli Carabinieri a…
La GdF di Napoli impegnata in tre interventi ha sequestrato per un totale di 5500 pezzi tra libri di fiabe per bambini e capi di abbigliamento contraffatti…
CAIVANO: pusher in una villa gestivano una “piazza” in località Pascarola da 80 clienti al giorno, Carabinieri arrestano i cinque…
Il Questore di Napoli, su proposta della Stazione dei Carabinieri Quartiere 167, ha disposto la sospensione per cinque giorni dell’attività di un bar in via…
Gli agenti di Polizia intervengono ad Afragola e Borgo Sant’Antonio per rintracciare due ladri e in un’operazione di contrasto allo spaccio. Due…
Carabinieri denunciano 2 persone per simulazione di reato: i 2 denunciano rapina dell’incasso settimanale ma sono traditi dal gps montato sull’auto…
Lascia un commento