Scampia: chiuso un bar dal Questore di Napoli in via Roma per 5 giorni

Il Questore di Napoli, su proposta della Stazione dei Carabinieri Quartiere 167, ha disposto la...

LEGGI ANCHE

Il Questore di Napoli, su proposta della Stazione dei Carabinieri Quartiere 167, ha disposto la sospensione per cinque giorni dell’attività di un bar in via Roma verso Scampia.

Scampia: chiuso un bar dal Questore di Napoli in via Roma per 5 giorni

SCAMPIA-Il Questore di Napoli, su proposta della Stazione dei Carabinieri Quartiere 167, ha disposto la sospensione per cinque giorni dell’attività di un bar in via Roma verso Scampia. Nello scorso febbraio i militari hanno arrestato un uomo che stava spacciando sostanze stupefacenti all’interno del locale; inoltre, gli ulteriori controlli effettuati hanno evidenziato l’assidua frequentazione del locale da parte di soggetti con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, nonché per violazione della normativa in materia di stupefacenti, per i quali il bar era diventato un luogo di abituale ritrovo.
Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.

A Napoli la Polizia arresta un 23enne per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e danneggiamento.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt in piazza Garibaldi a due persone a bordo di un’auto.
Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia e ne è nato un inseguimento conclusosi in via Nuova Marina dopo un incidente con la volante.
Pietro Owen D’Anna, 23enne puteolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali aggravate e danneggiamento aggravato. Inoltre, è stato sanzionato per guida senza patente poiché già patente ritirata nell’aprile scorso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare