L’uomo è stato trovato morto a Terzigno
C
i sono dei risvolti sulla vicenda in cui è coinvolto Luigi Vassallo, 71enne di Ottaviano il cui cadavere è stato trovato a Terzigno, proprio ieri sera. Il cadavere dell’uomo sarebbe stato trovato nella zona rurale della città, in condizioni che fanno pensare ad una morte violenta.
Sta di fatto che in base alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’uomo si sia appartato in un casolare con un trentenne di origine cingalese, poi avrebbe avuto un malore che lo avrebbe poi portato al decesso. I due si sarebbero appartatati poco lontano, a pochi metri dal centro di accoglienza per migranti dove risiede il giovane.
Sulla vicenda troppe incongruenze, ma sembrerebbe che il 30enne sarebbe scappato poichè spaventato dal malore dell’anziano, dopodichè avrebbe sottratto il cellulare dell’uomo prima di scappare. in base a quanto riportato dal giornale “Il mattino”, sarebbe stato proprio il giovane cingalese a portare i carabinieri sul luogo.
Intanto le indagini continueranno per accertare che la versione del 30enne possa essere effettivamente veritiera; in effetti solo con un esame autoptico si potrà stabilire in primis la causa della morte e in secondo luogo, se si è trattato di una morte per cause naturali o se sul corpo dell’anziano si sia avventato qualcuno.
Lascia un commento