13.8 C
Castellammare di Stabia

Perugia: dopo Murano all’Avellino e Vanbaleghem rescisso, parola al mercato

LEGGI ANCHE

Dopo la cessione all’Avellino, che aveva chiesto ed ottenuto  le “carte” per il passaggio immediato di Jacopo Murano in biancoverde; “L’ A.C. Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente – anche –  il rapporto con il centrocampista Valentin Vanbaleghem“. Si può ora passare alla fase due che lo stesso Direttore Sportivo Giannitti in conferenza stampa aveva preannunciato: quella delle entrate. Viste le poche presenze dell’attaccante, il suo divorzio ere nell’aria. Così come esattamente accaduto per l’altro attaccante di scorta Bianchimano la settimana scorsa (passato in C alla Viterbese). Ad affiancare e completare l’organico in attacco con Carretta, saranno i prossimi acquisti della settimana restante alla fine del calcio mercato di riparazione. “Il Club ringrazia – il centrocampista Vanbaleghem –  per la professionalità dimostrata e il  contributo dato alla vittoria del campionato Lega Pro 2020/2021”. Cercando probabilmente sul mercato anche qualcosa sulla trequarti. Intanto con il Pordenone “giocata e perso meritatamente una brutta partita”. Così lo stesso allenatore del Perugia, Massimiliano Alvini, sul sito ufficiale della società. “Troppo leggeri. Non siamo stati all’altezza”. Vi è da dire che in panchina, causa l’accelerata della cessione immediata di Murano, che nelle parole pre gara di Alvini poteva anche esser impiegato all’indomani nella gara casalinga con il Pordenone; non c’erano alternative. Le parole del mister a fine Perugia-Pordenone 0-1: 

iframe title="SERIE B 2021 2022 Perugia Pordenone 0 1 ALVINI E ANGELLA 23 01 2022" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/LrSiL77frt8?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

Credits Video Perugia Calcio

 

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare