18.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 21, 2022

Juve Stabia, movimenti in difesa: parte Todisco, arriva Peluso dalla Mariglianese

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, movimenti di mercato in difesa: parte in prestito alla Polisportiva Santa Maria, Gianmarco Todisco, che ha esordito lo scorso anno tra i professionisti in Lega Pro nella prima giornata di campionato contro il Monopoli sotto la guida tecnica di mister Padalino, mentre arriva a titolo definitivo alla corte di mister Sottili, Michele Peluso, classe 2001, dalla Mariglianese.

Di seguito i due comunicati con cui la Juve Stabia ufficializza le due operazioni: Todisco in uscita e Peluso in entrata.

“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con la Polisportiva Santa Maria, per la cessione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del difensore Gianmarco Todisco, classe ’02.

La società ringrazia il giocatore per la professionalità sempre dimostrata”. 

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo dalla US Mariglianese, del difensore Michele Peluso, classe ’01.

Il calciatore, natio di Napoli, è cresciuto calcisticamente nel Benevento e ha vestito le maglie anche del Savoia, del Portici e dell’Afragolese.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura con una maglia importante e in uno stadio che merita grandi palcoscenici. Forza Juve Stabia!”

Peluso ha scelto il 2 come numero di maglia”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy