12.5 C
Castellammare di Stabia

2 milioni di beni sequestrati a due imprenditori vicini al boss “Sandokan”

LEGGI ANCHE

Sequestri a Caserta

A Caserta, su richiesta della Procura locale, la guardia di finanza ha disposto i sigilli su ben 14 immobili appartenenti a due imprenditori appartenenti ai Campomorto di Marcianise imprenditori del settore edile, e ai Ferraiuolo di San Cipriano d’Aversa.

 Alfonso Ferraiuolo,  appartenente a quest’ultima famiglia, era già condannato nell’ambito del maxiprocesso “Spartacus” per il reato di associazione di tipo mafioso.

Le indagioni avrebbero riportato alla luce una collaborazione con il boss Francesco Schiavone detto Sandokan.

I Sigilli sono stati posti a 14 immobili e 13 terreni del valore di 2 milioni di euro con un valore catastale di 770.000 euro.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandi Emozioni all’I.C. Di Giacomo – De Nicola di Agerola: Si Conclude il Progetto “English Adventures”

Tra musica e dialoghi, i piccoli alunni delle classi seconde, della scuola primaria, incantano genitori e docenti. Il successo della metodologia TPR trasforma l'apprendimento della lingua inglese in un gioco entusiasmante

Ti potrebbe interessare