8.5 C
Castellammare di Stabia

15enne scavalca recinzione di una scuola e spara con un’arma a salve: la vicenda

LEGGI ANCHE

Napoli, un 15enne  tenta di scavalcare una recinzione di una scuola e spara con un’arma a salve

Un ragazzo di 15 anni prova a scavalcare la recinsione dell’Istituto professionale “Livatino” a Napoli, prima di essere notato e allontanato.

Nel momento in cui al 15enne viene intimato di allontanarsi, estrae una pistola – risultata essere a salve – e spara un colpo per poi dileguarsi con un suo coetaneo.

La Polizia di Stato, grazie alle immagini fornite dai sistemi di videosorveglianza, è riuscita a risalire all’identità dei due giovani e li ha deferiti alla Procura dei Minorenni. Uno dei ragazzi è accusato di minaccia aggravata, invasione di edificio pubblico e porto non autorizzato di arma scenica, mentre l’altro di invasione di edificio pubblico.

Dalle perquisizioni effettuate a casa del primo ragazzo identificato, gli agenti hanno rivenuto un’arma tipo Beretta, marca Bruni, modello 92 auto, 8mm a salve, priva del tappo rosso, e con un caricatore privo di cartucce. Il ragazzo, a questo punto, ha ammesso le sue responsabilità e consentito anche l’individuazione dell’amico.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare