Younes al San Paolo, assisterà da vicino la sfida con il Bologna

LEGGI ANCHE

Younes nella giornata di domani assisterà da vicino la sfida col Bologna

Nell’attesa di Matteo Politano, Sarri accoglie Younes. Ieri mattina l’attaccante tedesco-libanese ha sostenuto a Villa Stuart le visite mediche di rito, necessarie a rendere valida la firma sul contratto quinquennale che gli ha preparato il presidente De Laurentiis.

Come riportato da Raffaele Auriemma nell’edizione di oggi del quotidiano Tuttosport, Amin Younes “Oggi si gode il magic moment della convocazione in Nazionale (giocherà le amichevoli Germania-Inghilterra e Germania-Francia), aspettando di aggregarsi alla nuova squadra, ricevere i primi insegnamenti di Sarri e vedere domani al San Paolo la partita dei suoi nuovi compagni di squadra contro il Bologna. Younes è atteso oggi a Castelvolturno”.

Castellammare, mensa scolastica tra le più economiche in Campania: si spende la metà della media regionale

I dati dell’Assessorato all’Educazione confermano tariffe dimezzate rispetto alla media campana. Vicinanza e Di Nuzzo: "Puntiamo su qualità e accessibilità".

Ti potrebbe interessare