13 Aprile 2024, Ultime Notizie Dal Mondo

LEGGI ANCHE

13 Aprile 2024, Leggi le ultime notizie internazionali: tensioni tra Iran e Israele, raid russi in Ucraina, arresti per terrorismo in Germania e una sentenza capitale in Vietnam. Resta aggiornato su eventi cruciali nel mondo.

13 Aprile 2024, Ultimi Aggiornamenti dall’estero: Minacce Iran e Raid Russi, Arresti in Germania e Sentenza in Vietnam

**Iran potrebbe Attaccare Israele Oggi: Avviso dagli USA**

Un’imminente minaccia di un attacco da parte dell’Iran contro Israele è stata segnalata dalle autorità statunitensi tramite CBS News. Il Primo Ministro Netanyahu ha convocato una riunione d’emergenza del consiglio di sicurezza israeliano, mentre le forze armate sono state poste in massima allerta. Francia e Germania hanno emesso avvertimenti di viaggio per Israele, Iran, Libano e Palestina, mentre il Presidente turco Erdogan ha promesso che Israele pagherà per le sue azioni.

**Raid Russi lasciano centinaia di Comunità Ucraine Senza Elettricità**

Un’ondata di raid russi ha lasciato 399 comunità ucraine senza elettricità oggi. Ukrenergo, l’azienda energetica statale, ha riportato blackout nelle regioni di Dnipropetrovsk, Donetsk, Sumy, Kharkiv e Kherson. Il Presidente russo Putin ha criticato la conferenza sull’Ucraina in Svizzera, definendola un “freak show”. Putin ha ribadito la volontà della Russia di partecipare ai colloqui sull’Ucraina in modo costruttivo.

**Arrestati 3 Minori in Germania per Presunto Attacco Terroristico**

Tre minorenni sono stati arrestati nella Germania occidentale per sospetta pianificazione di un attacco terroristico di matrice islamica. La Procura di Düsseldorf ha dichiarato che i tre, due ragazzi e una ragazza dai 15 ai 16 anni, della Renania Settentrionale-Vestfalia, sono stati fortemente sospettati di pianificare un attentato. I sospettati hanno ammesso la loro intenzione di compiere l’attacco, secondo quanto riportato dalla Procura.

**Vietnam: Condanna a Morte per Frode da 12 Miliardi di Dollari**

Il Partito comunista vietnamita ha adottato una linea dura contro la corruzione, culminata nella condanna a morte del magnate immobiliare Truong My Lan per la sua partecipazione a una frode da 12 miliardi di dollari. Lan, presidente del Van Thinh Phat Group, è stata accusata di corruzione e violazione delle norme sui prestiti bancari.

**Cambio nella Produzione dei Pannolini in Giappone: Focus sugli Anziani**

La diminuzione della popolazione infantile e l’invecchiamento della popolazione in Giappone hanno spinto i produttori di pannolini a cambiare strategia, concentrandosi sulla produzione di assorbenti per l’incontinenza anziché sui pannolini per bambini.


Juve Stabia mercato: oggi incontro tra Lovisa e la società stabiese

Juve Stabia, oggi importante incontro tra il ds Lovisa e la società stabiese per definire gli obiettivi di mercato e il budget da investire
Pubblicita

Ti potrebbe interessare