14.5 C
Castellammare di Stabia

San Giuseppe Vesuviano: Controlli dei Carabinieri sul territorio

LEGGI ANCHE

I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento “Campania”, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio.

span style="color: #000000; font-family: arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12pt;">San Giuseppe Vesuviano: Controlli dei Carabinieri sul territorio

San Giuseppe Vesuviano (Na)-I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento “Campania”, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di San Giuseppe Vesuviano e limitrofi.

In via Aielli, dove sono stati organizzati posti di controllo per l’intero arco serale, un 22enne è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, alla guida di un’auto risultata poi sprovvista di assicurazione, non ha rispettato l’alt imposto dai militari ed è fuggito. E’ stato poi raggiunto dopo un breve inseguimento dopo aver colpito un muretto di contenimento.

Nel corso delle attività 20 persone sono state sanzionate per inosservanza al codice della strada. 2 i veicoli sequestrati, 3 le carte di circolazione e 1 patente sono state ritirate.

Particolare attenzione è stata dedicata alle verifiche sul rispetto della normativa anti-contagio. 27 le sanzioni elevate dai militari, a carico di altrettante persone che non hanno rispettato il divieto di spostamento tra comuni senza motivi di necessità ed urgenza, o ancora inosservanti il divieto di circolazione dopo le ore 22.

5 le perquisizioni a veicoli e 8 quelle personali eseguite. Un giovane è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana e segnalato al Prefetto.

123 le persone identificate e 86 i veicoli sottoposti a controllo.

 

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.     

Pubblicita

Ti potrebbe interessare