TuttoSport – Jorginho diventa la chiave per l’arrivo di Sarri al Chelsea: pronta l’offerta per l’italo-brasiliano

L’acquisto del numero 8 del Napoli lascerebbe il via libera ai londinesi Il matrimonio tra Maurizio...

LEGGI ANCHE

L’acquisto del numero 8 del Napoli lascerebbe il via libera ai londinesi

Il matrimonio tra Maurizio Sarri ed il Chelsea di Roman Abramovich potrebbe essere in dirittura d’arrivo. L’ex allenatore del Napoli avrebbe già presentato una “lista della spesa” per il suo nuovo corso a Londra: una di queste pedine porta il nome di Jorginho, centrocampista e metronomo del suo Napoli e che Sarri vorrebbe anche al Chelsea.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Il Chelsea sembra aver individuato la carta da giocare per sbloccare l’impasse legata agli 8 milioni della clausola inserita nel contratto per liberare l’allenatore del Napoli. Si tratta di Jorginho. Per avere il regista il club londinese si è detto disponibile a mettere sul piatto 60 milioni, dieci in più di quelli che aveva finora offerto il Manchester City. Una differenza che coprirebbe ampiamente la cifra della clausola, consegnerebbe a Sarri un suo fedelissimo a metterebbe in notevole difficoltà il City, diretto rivale in Premier”.

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare