14.4 C
Castellammare di Stabia

Trattativa Napoli-James Rodriguez: novità sull’obbligo di riscatto

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Trattativa Napoli-James Rodriguez: obbligo di riscatto solo in caso di scudetto

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli avrebbe chiesto al Real Madrid di rendere effettivo l’obbligo di riscatto per James Rodriguez solo in caso di vittoria dello scudetto. Si tratterebbe di una tutela economica importante che metterebbe al sicuro la società azzurra da un eventuale flop.

TUTTOSPORT sulla trattativa James Rodriguez-Napoli

Gigi Sepe è una sicurezza tale che il Parma ha deciso di riscattarlo al prezzo di 5 milioni e quei soldi il Napoli li girerà al Real Madrid per pagare il prestito annuale di James Rodriguez, con il riscatto fissato a 30-35 milioni, ma con l’obbligo solo in caso di vittoria dello scudetto. Però il Real non va di fretta e si augura che James possa vivere una Coppa America da gran protagonista, così da scatenare su di lui un’asta che possa generare un’offerta anche superiore ai 40 milioni del Napoli ed una cessione cash che il club merengues vorrebbe per rientrare in parte dei pesanti investimenti fatti di recente.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il avrebbe chiesto al Real Madrid di rendere effettivo l’obbligo d’acquisto di James Rodriguez solo in caso di vittoria dello scudetto. Si tratterebbe di una tutela economica importante che metterebbe al sicuro la società azzurra da un eventuale flop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita