Quantcast

CALCIO: CAMPIONATO SERIE A NAPOLI - BOLOGNA
SSC Napoli - rassegna stampa

Milik rasserenato dalle parole di De Laurentiis su Cavani

Sono bastati poco più di 60 minuti a Milik per allontanare le critiche e riaffermare la propria presenza al centro dell’attacco partenopeo

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport dedica uno spazio all’attaccante del Napoli Arek Milik, che ieri ha aperto le marcature nel test amichevole contro il Borussia Dortmund. Ecco quanto scrive la Rosea:

“A una città che continua a chiedere a gran voce il ritorno di Edinson Cavani, ha risposto Arkadiusz Milik, con un gol di rara bellezza, quasi a voler mettere in chiaro le cose e a riaffermare la propria presenza al centro dell’attacco napoletano. Gli sono bastati poco più di 60 minuti per allontanare le critiche, per proporsi a una stagione che dovrà caratterizzare il nuovo ciclo avviato da Carlo Ancelotti. Il momento è molto importante per lui, è talmente concentrato che nemmeno le voci sul ritorno di Cavani ne hanno condizionato il lavoro. Probabilmente, sarà stato rasserenato dalle smentite di Aurelio De Laurentiis che ha escluso ogni possibilità d’ingaggiare l’attaccante del Psg. L’unico che gli contenderà il posto, allora, sarà Dries Mertens”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania