Il Milan ha puntato Sarri e Giuntoli: il punto della situazione

Il Milan vorrebbe assicurarsi le prestazioni del tecnico Maurizio Sarri e del direttore sportivo Cristiano...

LEGGI ANCHE

Il Milan vorrebbe assicurarsi le prestazioni del tecnico Maurizio Sarri e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli

Antonio Corbo nel suo editoriale nell’edizione di oggi di Repubblica, analizza il prossimo mercato del Napoli, soffermandosi sul futuro di Sarri sulla panchina degli azzurri e l’interesse del Milan sul direttore sportivo Cristiano Giuntoli per sostituire eventualmente Mirabelli.

“Tutto fermo per il contratto di Sarri, stimato da Chelsea e Monaco, oltre che dal solito Milan. Per Fonseca, allenatore dello Shakthar, l’interesse è diminuito: guadagna già adesso 5 milioni in Ucraina. Ma il Milan non segue solo Sarri. Il fondo Elliot, che ha prestato 320 milioni al Milan, cerca un garante tecnico. Massimiliano Mirabelli è stato il benefattore dell’ultimo mercato, eccessiva la spesa di 200 milioni per poco o nulla. Cristiano Giuntoli non ha ancora risposto all’offerta. Il Napoli sa tutto, non lo mollerà subito. Giuntoli è una delle condizioni che pone Sarri per rimanere a Napoli“.

 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare