SSC Napoli - rassegna stampa

Il Chelsea vuole Maurizio Sarri: i dettagli dell’offerta

Il Chelsea vuole assicurarsi le prestazioni di Sarri, il club londinese ha pronta un’offerta per il tecnico del Napoli

L’inizio del calciomercato corrisponde alla fine della stagione sportiva. Il Chelsea ha puntato l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, fa gola al patron russo proprietario del club Abramovic.

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire un contratto biennale da 5 milioni di euro per l’attuale tecnico azzurro. L’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, è stato nei giorni scorsi proprio nella capitale inglese per incontrare dirigenti del club del nord di Londra

Le operazioni continuano perché lo stesso Chelsea vorrebbe convincere Sarri, non solo portandolo via con il pagamento della clausola rescissoria di 8 milioni ma anche con l’acquisto di Koulibaly e Hysaj. Solo per il primo calciatore, riferisce il quotidiano, c’è bisogno di 100 milioni di euro per strapparlo al Napoli. Mentre il secondo avrebbe una clausola di 55 milioni di euro. L’agente di Hysaj, Mario Giuffredi, ha già parlato anche con il Chelsea

Anche il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis si sta muovendo e valuta diversi profili come possibili sostituti di Maurizio Sarri nel caso quest’ultimo dovesse lasciare.

In base all’esito della stagione ha valutato due opzioni:

In caso di scudetto: si prosegue con un nome internazionale come Emery o Fonseca. Non si esclude un possibile ritorno di Benitez.

Senza scudetto: si riparte da un nuovo progetto, con Marco Giampaolo in cima alla lista

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania