Napoli, Giuntoli è fuori discussione la sua permanenza, anzi…

La sua conferma è la chiave per trattenere Sarri Pochi innesti ma giusti. Oculato nei...

LEGGI ANCHE

La sua conferma è la chiave per trattenere Sarri

Pochi innesti ma giusti. Oculato nei trasferimenti (sia in entrata che in uscita) senza esagerare con le spese ed accontentando il suo allenatore, Cristiano Giuntoli è una delle componenti che contribuisce a fare grande questo Napoli.

Proprio per questa regione, il presidente De Laurentiis sta pensando al prolungamento della collaborazione tra il ds e gli azzurri. La conferma di Giuntoli, potrebbe essere importante, potrebbe essere la chiave per la permanenza di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli.
A parlare della questione è Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue parole:

Giuntoli ha saputo comprare i vari Diawara, Zielinski e vendere altri giocatori ereditati da altre gestioni. Ieri Sarri in tutte le interviste che ha rilasciato, ha ripetuto che Giuntoli è un fuoriclasse. Il ds resterà a prescindere dal futuro di Sarri, De Laurentiis è soddisfatto del suo lavoro. E’ certo che sarà un alleato di De Laurentiis per trattenere Sarri”.

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare