9.5 C
Castellammare di Stabia

Koulibaly, la trattativa col City è ancora lunga: le ultime

LEGGI ANCHE

Il City vuole Koulibaly, ma il Napoli non fa sconti. Ramadani al lavoro per cercare l’intesa: si può chiudere a settantacinque-ottanta milioni

 

Koulibaly, la trattativa col City è ancora lunga: le ultime

 

Manca ancora parecchio, ma non è detta l’ultima parola. La trattativa City-Napoli per Koulibaly attualmente è bloccata. Ma, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nonostante oggi fosse l’ultimo giorno per poter chiudere l’operazione, la deadline non sarà rispettata. Si va dunque avanti, anche se il Napoli attende ancora l’offerta del Manchester City, ricordando che i due club non si parlano dal caso Jorginho e che a condurre la trattativa c’è l’intermediario e agente di Koulibaly Fali Ramadani. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Il Napoli attende che dall’Inghilterra possa arrivare anche l’offerta che cambia l’inerzia della propria campagna trasferimenti. Il Manchester City non ha relazioni dirette con il Napoli per i rapporti compromessi dopo la vicenda Jorginho. I Cityzens avevano stabilito e comunicato a Fali Ramadani, procuratore di Koulibaly, che il quindici settembre(oggi) vi fosse il time limit dell’affare. La deadline non sarà rispettata ma la trattativa non è finita qui. Kalidou ha con il City l’accordo per un quinquennale di dodici milioni di euro a stagione bonus compresi e vuole cogliere l’opportunità di trasferirsi in un top club. I treni nella vita possono anche smettere di passare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare