Koulibaly-City, può saltare tutto: i dettagli

L’addio del senegalese non è ormai così scontato. Si attende il rilancio del club inglese...

LEGGI ANCHE

L’addio del senegalese non è ormai così scontato. Si attende il rilancio del club inglese

 

Koulibaly-City, può saltare tutto: i dettagli

Dopo Milik, la trattativa Koulibaly-City può definirsi il tormentone del mercato estivo in casa Napoli. Gli azzurri hanno necessità di vendere ma non di svendere. Quindi, Koulibaly saluterà il club partenopeo solo se il Manchester City accontenterà De Laurentiis versando tra i settantacinque-ottanta milioni euro. La trattativa sembra però esser bloccata, sapendo soprattutto che i due club non si parlano dall’operazione Jorginho e che Fali Ramadani è l’uomo che sta cercando di mediare tra le parti. A tal proposito, ecco quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

 

“Da un momento all’altro si aspetta il passaggio di Kalidou Koulibaly al Manchester City. Il tempo stringe e il rischio di far saltare l’operazione è parecchio concreto. Pep Guardiola vuole il difensore senegalese, ma la spesa preventivata è di massimo settanta milioni di euro. E Aurelio De Laurentiis non vuole mollare, ne chiede almeno cinque in più. E la trattativa langue, mentre il club inglese crede molto nella mediazione di Fali Ramadani, il manager del giocatore, che sta trattando col Napoli. Se nulla cambierà fino a domenica, non è escluso che Rino Gattuso lo schieri contro il Parma, nella prima giornata di campionato. A differenza di Milik, che è in scadenza, Koulibaly ha ancora altri tre anni di contratto ed è parte integrante del nuovo progetto tecnico. Averlo a disposizione non dispiacerebbe affatto a Gattuso”

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare