22.3 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Di Lorenzo primo acquisto per il Napoli: le cifre

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Di Lorenzo primo acquisto per il Napoli: le cifre

Ultimissime calciomercato Napoli . Il primo colpo, il primo acquisto del Napoli, in questa folle lotta che è il calciomercato, sembrerebbe essere Di Lorenzo. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Il Mattino”, il calciatore, ieri avrebbe svolto le visite mediche e oggi è prevista la firma sul contratto per ufficializzare la trattativa. Il 25enne approda in un top club dopo anni di gavetta calcistica. Ecco cifre e dettagli del contratto:

Oggi pomeriggio è prevista la firma del contratto a Napoli all’hotel Vesuvio. Le cifre dell’operazione: 8 milioni più uno di bonus all’Empoli, accordo per cinque anni da 1.3 milioni a stagione con il difensore. Il primo rinforzo per la prossima stagione è il terzino con il fiuto del gol che in avvio di carriera giocava da attaccante e il suo soprannome era Bati-gol, visto che da ragazzino il suo idolo era Batistuta. 

I

ntanto il Napoli continua la sua ricerca per l’acquisto di altri calciatori: tra i tanti ci sarebbe anche Veretout, la cui possibilità di rimanere in Italia e giocare con il Napoli, sembra essere allettante per lo stesso giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare