Gazzetta – Mertens pronto a partire: si è proposto all’Inter

Il calciatore belga potrebbe partire già a gennaio: il suo cartellino vale 10 milioni Il Napoli ha...

LEGGI ANCHE

Il calciatore belga potrebbe partire già a gennaio: il suo cartellino vale 10 milioni

Il Napoli ha ripreso il suo cammino in campionato dopo le forti contestazioni subite in settimane a seguito dell’ammutinamento e della rinuncia, autonoma, del ritiro imposto dalla società. Cammino che, però, non ha fatto registrare quella svolta che tutti si aspettavano: i ragazzi di Aurelio De Laurentiis sono stati bloccati dal Genoa sullo 0-0 collezionando altri fischi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“A gennaio potrebbe partire Dries Mertens. L’attaccante belga gradirebbe l’F.C. Inter e da queste parti nessuno farebbe nulla per trattenerlo. Ma la società nerazzurra è fredda sull’operazione (il cartellino costa 10 milioni di euro) sia per il mercato di gennaio che per quello di luglio prossimo.
Mertens e De Laurentiis sono distanti dal trovare l’intesa per il rinnovo e dopo l’ammutinamento di martedì sembra davvero al passo d’addio. Eccola l’occasione, inaspettata perché sembra proprio che il belga abbia strizzato l’occhio all’Inter, trovando al momento una certa freddezza: Mertens a giugno sarà svincolato e a gennaio può muoversi a costi favorevoli, ma guadagna 4 milioni più bonus e vorrebbe andare a migliorare il salario. E nasce qui la titubanza dell’Inter: nel 2020 compirà 33 anni, vale la pena un investimento così oneroso?”

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare