Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta: “Manolas ha una percentuale sulla sua clausola”

Ilicic e De Paul? Per ora sono solo alternative”

Carlo Laudisa, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live” per parlare del mercato del Napoli e, in particolare, del possibile acquisto di Kostas Manolas, difensore della Roma.
Il difensore greco del club giallorosso ha una clausola di 36 milioni di euro che, però, non finirebbero tutti nelle casse della Roma di James Pallotta. Infatti, Manolas ha diritto ad una percentuale gli consentirebbe di ottenere 3 milioni nel caso in cui ci fosse una società disposta a pagare l’intera clausola e, per questo, il calciatore ha interesse che il Napoli paghi i 36 milioni. Il club di Aurelio De Laurentiis ha, però, provato ad inserire una contropartita per abbassare le pretese di Pallotta.

Ecco quanto ha dichiarato Laudisa:
“Manolas-Napoli? Da casa Roma ci dicono che non sono interessati ad uno scambio con Mertens, sono giorni di guerra psicologica tra le società per capire chi ha più forza in questa trattativa. La società giallorossa vuole il denaro della clausola, che sarebbero 33 milioni perché il giocatore ha una percentuale anche sui 36 milioni della clausola. Evidente dunque che anche il calciatore ha interessa al fatto che ci sia il pagamento della clausola. Ilicic e De Paul? In questo momento sono solo delle alternative agli obiettivi principali del Napoli”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania