Manolas-Napoli, trattativa difficile: De Laurentiis propone un azzurro come contropartita

Il Napoli vuole Manolas. C’è l’accordo con il difensore greco, ma manca l’intesa con la...

LEGGI ANCHE

Il Napoli vuole Manolas. C’è l’accordo con il difensore greco, ma manca l’intesa con la Roma: De Laurentiis propone un azzurro come contropartita

Il mercato del Napoli inizia a riscaldarsi, gli azzurri sono in cerca di un sostituto del partente Albiol. L’erede sarebbe Manolas, ma la trattativa non è semplice. Se la società di De Laurentiis ha un accordo con il giocatore anche sul piano economico, manca invece un’intesa con la Roma.

Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, i giallorossi vorrebbe i 36 milioni della clausola rescissoria. Inoltre, non si accontenterebbe né di un dilazionamento né dell’inserimento di ulteriori contropartite.

Il Napoli per assicurarsi il difensore sarebbe disposto a sacrificare l’attaccante belga Dries Mertens, ma la Roma ha detto un no secco. La società romana ha la necessità di fare cassa e, dunque, vuole i soldi e soprattutto senza dilazionamenti.

Nelle ultime settimane, continua la Rosea, ci sono stati inserimenti sostanziali da parte di Juventus e Milan. Ma a favore del Napoli, ci sono diversi aspetti. Il primo è sul piano economico, De Laurentiis ha già un accordato con Mino Raiola, il procuratore del difensore greco, per un’intesa quadriennale a 3,5 milioni di euro a stagione. Il secondo, è tecnico, perché con Ancelotti avrebbe la certezza di giocare titolare al fianco di Koulibaly, mentre alla Juventus sarebbe soltanto la prima riserva del duo Bonucci-Chiellini

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare