13.6 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Koulibaly e Allan potrebbero lasciare il Napoli

LEGGI ANCHE

Gazzetta – I due giocatori potrebbero essere messi sul mercato molto presto

Gazzetta – Koulibaly e Allan potrebbero lasciare il Napoli

P

unti Chiave Articolo

  • 1.

Gazzetta – Gattuso sta tenendo fuori dagli allenamenti  il difensore centrale Kalidou Koulibaly. Con molta probabilità questo sta accadendo perchè la sua esperienza con il Napoli potrebbe star per volgere al termine. E secondo quanto si legge sull’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la stessa sorte potrebbe toccare ad Allan. Riportiamo un pezzo del quotidiano in cui viene affrontata la questione:

“Il senegalese non si è ancora ripreso dall’infortunio muscolare patito col Parma. E’ rientrato soltanto contro il Lecce e la sua prestazione è stata davvero mediocre, tanto che a Milano, in coppa Italia, contro l’Inter, è stato tenuto in panchina, mentre a Cagliari e stato addirittura escluso per problemi fisici: è in dubbio per Brescia. Lui, come Allan, potrebbe finire sul mercato nella prossima estate. L’impressione è che la loro esperienza napoletana stia arrivando al termine”.

“Il senegalese non si è ancora ripreso dall’infortunio muscolare patito col Parma. E’ rientrato soltanto contro il Lecce e la sua prestazione è stata davvero mediocre, tanto che a Milano, in coppa Italia, contro l’Inter, è stato tenuto in panchina, mentre a Cagliari e stato addirittura escluso per problemi fisici: è in dubbio per Brescia. Lui, come Allan, potrebbe finire sul mercato nella prossima estate. L’impressione è che la loro esperienza napoletana stia arrivando al termine”“Il senegalese non si è ancora ripreso dall’infortunio muscolare patito col Parma. E’ rientrato soltanto contro il Lecce e la sua prestazione è stata davvero mediocre, tanto che a Milano, in coppa Italia, contro l’Inter, è stato tenuto in panchina, mentre a Cagliari e stato addirittura escluso per problemi fisici: è in dubbio per Brescia. Lui, come Allan, potrebbe finire sul mercato nella prossima estate. L’impressione è che la loro esperienza napoletana stia arrivando al termine”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cinque giovani leoni in campo: ruggito gialloblù a Cittadella!

I giovani promettono e regalano emozioni. Un punto di partenza per un futuro radioso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare