Gazzetta – Ancelotti ha dato l’ok per la cessione di Insigne e Allan

Gazzetta – Ancelotti ha dato l’ok per la cessione di Insigne e Allan Ultimissime calciomercato ...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Ancelotti ha dato l’ok per la cessione di Insigne e Allan

Ultimissime calciomercato  Napoli: continuano i piani e le trattativa per la vendita e  l’acquisto dei giocatore per l’inizio della nuova stagione calcistica degli azzurri.  I piani di mercato del Napoli non hanno subito variazioni: come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha il mandato a vendere e incassare i soldi necessari per definire le tre trattative in essere: James Rodriguez, Kostas Manolas e Hirving Lozano.

Però sembrerebbe che Ancelotti sia rimasto fermo su due delle sue convinzioni, ovvero, continua a dare l’ok per la doppia cessione di Insigne e Allan. Ecco quanto si legge al riguardo sull’odierna edizione della Gazzetta dello Sport:

“Ancelotti vuole Lozano a tutti i costi e il Psv per cederlo chiede 50 milioni tondi. In pratica, non basterebbero 100 milioni di euro se le richieste dei club proprietari dei cartellini resteranno invariate. Secondo le indicazioni del mercato, per James Rodriguez occorrono 50 milioni, per Manolas 36 (valore clausola) e per Lozano altri 50 per un totale di 136 milioni. Due potrebbero essere le cessioni per far cassa: Allan al Psg (65 milioni) e Lorenzo Insigne (70) per il quale ha avuto l’ok del tecnico”

Castellammare, al Menti la VII edizione dell’evento “Scuola e Legalità” dà il via al Torneo della Legalità

A Castellammare di Stabia oggi il via all’evento Scuola e Legalità promosso dall’ITS “Sturzo” con la VII edizione del Torneo della Legalità
Pubblicita

Ti potrebbe interessare