16 C
Castellammare di Stabia

Boga-Napoli, gli azzurri ci provano ma il Sassuolo chiede troppo: i dettagli

LEGGI ANCHE

I neroverdi di Roberto De Zerbi partono da una base di quaranta milioni di euro

 

Boga-Napoli, gli azzurri ci provano ma il Sassuolo chiede troppo: i dettagli

 

A poco più di una settimana all’inizio della stagione, il Napoli non ha ancora trovato il sostituto di José Callejon. Si è parlato di Cenzig Under in un ipotetico scambio con Arek Milik, anche se, attualmente sembra difficilissimo che la trattativa possa andare in porto. Molto dipenderà dalla decisione di Milik che sembra voler restare in azzurro. L’altra idea è Jeremie Boga del Sassuolo che piace tantissimo a Giuntoli e Gattuso ma le pretese del Sassuolo sono altissime: quaranta milioni di euro. A tal proposito, ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:

 

“Senza Under, c’è Boga, che però resta un sogno assai costoso(quaranta milioni di euro): andranno costruite condizione immediate, allo stato complicate, oppure pensare diversamente, per esempio portando Lozano a destra, a contendersi con Politano la corsia”.

 

“Senza Under, c’è Boga, che però resta un sogno assai costoso( il Sassuolo di Roberto De  infatti chiede quaranta milioni di euro per intavolare la trattativa): andranno costruite condizione immediate, allo stato complicate, oppure pensare diversamente, per esempio portando a destra, a contendersi con la corsia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare