Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
SSC Napoli - primo piano

James Rodriguez-Napoli, la richiesta del Real Madrid: le ultime di mercato

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
Il mercato del Napoli inizia a prendere forma, ora la società al lavoro per portare James Rodriguez alla corte di Carlo Ancelotti

Il mercato del Napoli inizia a prendere forma. Dopo l’arrivo di Giovanni Di Lorenzo, la società azzurra punta James Rodriguez.

Nella giornata di ieri TV Luna aveva annunciato che il giocatore del Real Madrid vuole giocare a Napoli e che il patron azzurro De Laurentiis aveva fatto la sua proposta ai Blancos. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Giuntoli è in continuo contatto con Jorge Mendes, agente di James Rodriguez. Il braccio destro di Aurelio De Laurentiis sta cercando la formula giusta per convincere il Real Madrid. Florentino Perez, riferisce la Rosea, ha già detto rifiutato la proposta di prestito con diritto di riscatto.

Il patron del Real Madrid sarà disposto a cedere Rodrigues solo in caso di prestito con obbligo di riscatto o cessione a titolo definitivo. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Il Napoli attualmente si sta muovendo consapevolmente con il sì del ragazzo all’allenatore. Carlo Ancelotti infatti, porta avanti i colloqui con il trequartista colombiano. Il contratto che la società vorrebbe proporre, sarebbe quinquennale ma sicuramente a cifre inferiori a quelle che percepisce oggi

Print Friendly, PDF & Email

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più