Incidente sulla Statale Sorrentina: 5 feriti, uno è grave

I dettagli  della vicenda Scontro sulla Statale Sorrentina, tra Castellammare di Stabia e Sorrento. In...

LEGGI ANCHE

I dettagli  della vicenda

Scontro sulla Statale Sorrentina, tra Castellammare di Stabia e Sorrento. In base a quanto si apprende sembrerebbe che ieri sera sia avvenuto un incidente lungo la Statale, e che abbia coinvolto un auto e una moto, che si sono scontrati, causando 5 feriti, di cui uno in gravissime condizioni.

La zona interessata dallo scontro è quella di Pozzano, nei pressi della spiaggia libera “La Rotonda”, ancora nella zona della città di Castellammare; ad avere la peggio nel frontale è stato il centauro stabiese che in sella al suo scooter, si è scontrato contro una Fiat Panda. L’uomo è stato trasportato d’urgenza dal personale del 118 prima al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia, poi al Cardarelli di Napoli, dove è stato accertato che le sue condizioni sono davvero molto gravi; infatti sembrerebbe che a seguito di gravi ferite alle gambe e un violento trauma cranico, l’uomo si trovi in pericolo di vita.

Con il centauro viaggiava una ragazza, che sembrerebbe essere originaria di Massa Lubrense, frazione Sant’Agata, la quale ha riportato ferite gravi a gambe e testa, ma secondo i medici non è in pericolo di vita ed ora è ricoverata all’ospedale stabiese. Per quanto riguarda le altre persone coinvolte, sembrerebbe che tutte abbiano riportato ferite lievi, con diversi traumi curati in pronto soccorso.

Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, le forze dell’ordine sono all’opera per cercare di capirne la dinamica: per ora pare che il motorino sia stato colpito in pieno dall’auto che si immetteva sulla carreggiata dopo essersi fermata nell’area di sosta lì presente e che il centauro non si sia accorto della manovra della Fiat Panda. (Positanonews)

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare