12.5 C
Castellammare di Stabia

Ufficiale, ADL annuncia Osimhen:”Benvenuto Victor”

LEGGI ANCHE

Il nigeriano è un nuovo giocatore azzurro

Ufficiale, ADL annuncia Osimhen:”Benvenuto Victor”

P

unti Chiave Articolo

 

Adesso è ufficiale: Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Napoli. L’attaccante nigeriano ormai ex Lille ha firmato un contratto quinquennale a 4 milioni più bonus. Ai francesi, oltre ai 50 milioni, arriverà anche un giovane della Primavera del Napoli, Claudio Manzi, difensore centrale classe 2000.

 

Osimhen:”Non vedo l’ora di iniziare”

Le prime parole dell’attaccante ventunenne arrivano dal suo account Twitter:

Non vedo l’ora di indossare questa emblematica maglia. Grazie per il caloroso benvenuto

 

 

Il saluto del Lille:”Grazie di tutto”

Anche il Lille ha salutato Victor Osimhen sul proprio sito ufficiale:

“Pochi calciatori sono entrati nel cuore dei tifosi così in fretta. Arrivato al LOSC la scorsa estate dallo Charleroi, Victor Osimhen è stato veloce nel forgiare l’immagine di un giocatore spettacolare ed efficiente, a Lille come in tutta la Ligue 1. In 38 partite tutte le competizioni con i nostri colori, la Super Eagle ha segnato 18 gol, 4 assist e offrendo al pubblico di Lille innumerevoli emozioni.  Quarto capocannoniere del campionato con 13 gol,Osimhen è anche entrato nella storia del club del Llille. Nelle ultime 40vstagioni di LOSC, solo Mmoussa Sow(19 nel 2010/11) e Nicolas Pépé( 17 nel 2018/19) hanno segnato più di lui dopo 28 giornate di una stagione della Ligue 1. Il LOSC è orgoglioso di aver contato nei suoi ranghi un giocatore e un uomo come Victor Osimhen. Buon viaggio Victro. Ovviamente sarai sempre il benvenuto allo stadio Pierre Mauroy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Morbo di Parkinson: Note e Consigli per Convivere al Meglio

Scopri strategie pratiche per convivere con il Parkinson: consigli utili su esercizio fisico, alimentazione e supporto emotivo per migliorare la qualità della vita quotidiana. Il...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare