10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Perugia, le formazioni ufficiali: dentro Lozano e Llorente

LEGGI ANCHE

Panchina per Meret, Demme, Callejon e Milik

Quando manca meno di un’ora al match di Coppa Italia valido per ottavi di finale (gara unica) in scena allo stadio San Paolo di Napoli, i due allenatori Gennaro GattusoSerse Cosmi hanno annunciato le loro scelte ufficiali per quanto riguarda gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto.

I

l tecnico azzurro conferma Ospina tra i pali dopo il clamoroso errore di Roma, difesa quasi obbligata dopo il forfait di Lupetto a causa di un attacco febbrile: a destra va Hysaj, centrali Manolas e Di Lorenzo con Mario Ruiz a sinistra. In mediana Fabian Ruiz detterà i tempi di gioco con Elmas e Zielinski ai suoi lati. In avanti riposano Milik e Callejon sostituiti da Llorente e Lozano, al suo posto Insigne.
Il neo allenatore dei grifoni si schiera con un 3-5-2. Tra i pali c’è Fulignati, in difesa Sgarbi, Gyomber e Falasco. Rosi e Nzita saranno gli esterni di centrocampo con Falzerano, Carraro e Buonaiuto centrali. In attacco il tandem sarà formato da Falcinelli e Iemmello.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, F. Ruiz, Zielinski; Lozano, Llorente, Insigne. All: Gattuso.
Panchina: Meret, Idasiak, Tonelli, Demme, Allan, Gaetano, Callejon, Younes, Milik.

PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Sgarbi, Gyomber, Falasco; Rosi, Falzerano, Carraro, Buonaiuto, Nzita; Falcinelli, Iemmello. All: Cosmi.
Panchina: Albertoni, Vicario, Rodin, Balic, Dragomir, Konate, Nicolussi Caviglia, Melchiorri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare