10.1 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali: fuori Koulibali e Fabian, c’è Lozano

LEGGI ANCHE

Nei sardi fuori Pellegrini, confermati Joao Pedro e Simeone

A poco meno di un’ora dall’inizio del match tra NapoliCagliari, i due allenatori, Carlo AncelottiRolando Maran hanno ufficializzato le loro scelte per la gara del San Paolo valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri rinunciano a Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz che tireranno il fiato al loro posto ci saranno Maksimovic (con il rientro di Manolas) e Allan. Parte dalla panchina l’eroe di Lecce Fernando Llorente con Hirving Lozano che prenderà il suo posto accanto al rientrante Dries Mertens.
I sardi cambiano quattro elementi ma non il sistema di gioco: le novità riguardano Klavan e Lykogiannis in virtù di Ceppitelli e Luca Pellegrini in difesa; Oliva prenderà il posto di Cigarini a centrocampo mentre il trequartista sarà Ionita che ha vinto il ballottaggio con Castro e Birsa. Confermata la coppia d’attacco Joao Pedro-Simeone.

Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Callejon, Allan, Zielinski, Insigne, Mertens, Lozano.
Panchina: Ospina, Koulibaly, Luperto, Malcuit, Hysaj, Ghoulam, Elmas, Fabián, Gaetano, Llorente, Milik, Younes. All: Ancelotti.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Rog; Ionita, Joao Pedro, Simeone.
Panchina: Aresti, Rafael, Ceppitelli, Mattiello, L. Pellegrini, Pinna, Walukiewicz, Birsa, Castro, Cigarini, Deiola, Cerri. All: Maran.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare