23.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali: fuori Koulibali e Fabian, c’è Lozano

Da leggere

Nei sardi fuori Pellegrini, confermati Joao Pedro e Simeone

A poco meno di un’ora dall’inizio del match tra NapoliCagliari, i due allenatori, Carlo AncelottiRolando Maran hanno ufficializzato le loro scelte per la gara del San Paolo valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri rinunciano a Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz che tireranno il fiato al loro posto ci saranno Maksimovic (con il rientro di Manolas) e Allan. Parte dalla panchina l’eroe di Lecce Fernando Llorente con Hirving Lozano che prenderà il suo posto accanto al rientrante Dries Mertens.
I sardi cambiano quattro elementi ma non il sistema di gioco: le novità riguardano Klavan e Lykogiannis in virtù di Ceppitelli e Luca Pellegrini in difesa; Oliva prenderà il posto di Cigarini a centrocampo mentre il trequartista sarà Ionita che ha vinto il ballottaggio con Castro e Birsa. Confermata la coppia d’attacco Joao Pedro-Simeone.

Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Callejon, Allan, Zielinski, Insigne, Mertens, Lozano.
Panchina: Ospina, Koulibaly, Luperto, Malcuit, Hysaj, Ghoulam, Elmas, Fabián, Gaetano, Llorente, Milik, Younes. All: Ancelotti.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Rog; Ionita, Joao Pedro, Simeone.
Panchina: Aresti, Rafael, Ceppitelli, Mattiello, L. Pellegrini, Pinna, Walukiewicz, Birsa, Castro, Cigarini, Deiola, Cerri. All: Maran.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy