In difesa ci sarà Maksimovic con Luperto sulla sinistra, negli orobici non ci sarà Muriel
Quando manca poco meno di un’ora all’inizio del match, valevole per la decima giornata del campionato di Serie A, tra Napoli e Atalanta che si disputerà allo stadio San Paolo, i due allenatori Carlo Ancelotti e Gianpiero Gasperini hanno ufficializzato le loro scelte.
Negli azzurri la prima sorpresa arriva dalla difesa con l’inserimento di Maksimovic al centro accanto a Koulibaly e Luperto ad agire da terzino sinistro. In mezzo al campo tutto confermato con Allan e Fabian Ruiz al centro con Callejon e Insigne sugli esterni. Altra sorpresa in attacco, Mertens si accomoda in panchina con Lozano che affiancherà Milik.
Per gli orobici sarà Gollini a difendere i pali con Toloi, Djimsiti e Masiello a formare il trio difensivo. A centrocampo fuori Hateboer, gli esterni saranno Castagne a destra e Gosens a sinistra; al centro Freuler affiancherà De Roon. La novità più importante, però, riguarda l’attacco: mister Gasperini non schiera Muriel, al suo posto ci sarà Malinovskyi che giocherà nel tridente con il ‘Papu’ Gomez e Ilicic.
Le formazioni ufficiali:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Allan, F. Ruiz, Insigne; Lozano, Milik. All: Ancelotti.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Ilicic. All: Gasperini.
Lascia un commento