Insigne a Sky: “Gran prova di squadra! Scudetto? Ce la giochiamo”

Insigne a Sky: “Gran prova di squadra! Scudetto? Ce la giochiamo” Il capitano e migliore in...

LEGGI ANCHE

Insigne a Sky: “Gran prova di squadra! Scudetto? Ce la giochiamo”

Il capitano e migliore in campo, Lorenzo Insigne, interviene ai microfoni Sky dopo la schiacciante vittoria degli azzurri sul Crotone per 0-4: “Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, da squadra, al di là dei quattro gol. Ci voleva, era importante. Classifica? Siamo tutti là, proveremo a giocarcela ogni domenica. Sappiamo che è difficile. Abbiamo fatto qualche partita sottotono, ogni tre giorni è difficile, ma dobbiamo mantenere questo ritmo visto che la rosa è più ampia e ci sono tanti calciatori di qualità. Questo permette al mister di ruotare, scende in campo chi sta meglio fisicamente”.

Sulla partita con la Real Sociedad“E’ importante, contro una grande squadra. Dobbiamo sfruttare il fattore-casa, anche se senza tifosi non conta nulla. Però proveremo a imporre il nostro gioco e vincere”.

Ti senti leader? “Mi sento di dare sempre una mano ai compagni. Cerco sempre di fare ciò che mi chiede il mister, poi se arriva il gol è bene”.

Ti senti anche ‘musone’, come ha detto Gattuso? “Il mister mi ha fatto anche i complimenti e mercoledì in conferenza stampa l’ha spiegato bene. Ha ragione, sono il capitano ed è giusto che mi faccia vedere sempre allegro”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare