Giuntoli: “Possiamo ribaltarla. Gattuso? Non ci saranno novità”

Giuntoli – Obiettivo impresa. Il Napoli ha un solo risultato a disposizione per conquistare il...

LEGGI ANCHE

Giuntoli – Obiettivo impresa. Il Napoli ha un solo risultato a disposizione per conquistare il passaggio del turno dopo la brutta caduta in casa del Granada per 2-0. La sfida di questa sera potrebbe essere il giudice che deciderà sul futuro di Gattuso. Se ci sono poche possibilità che il rapporto tra il tecnico calabrese ed il club azzurro possa andare oltre la fine della stagione, la separazione potrebbe avvenire anche prima.

Le parole di Giuntoli

Ritorna la difesa a tre vista già con l’Atalanta: “La scelta è dettata dal fatto che rientrava Koulibaly e si vuole dare fiducia agli altri due ragazzi in difesa. Abbiamo le possibilità di fare bene, fare la partita e ribaltarla”.

Altro stop per Osimhen dopo lo spavento di Bergamo: “Ha avuto un colpo nel finale e ha avuto un calo di zuccheri quindi ha perso conoscenza. Rientrerà settimana prossima. Credo che un po’ di riposo gli faccia bene, dopo un lungo stop e poi tante partite consecutive. Lo aspettiamo settimana prossima”.

Gattuso potrebbe rischiare la panchina dopo stasera? “Non ci saranno annunci comunque andrà”.

L’impatto del Covid sarà importante sul bilancio e potrebbero risentirne le prospettive future: “Da quando c’è il presidente c’è un grande occhio al bilancio e fare tutto con grande oculatezza. Tutto ciò ci ha permesso di essere competitivi sul campo. Ovviamente il bilancio risente dei minori introiti ma tentiamo di restare su questa linea”.

Mertens ritorna in panchina: “E’ stato fuori due mesi, rispetto ad Osimhen ha lavorato anche se non è al meglio. Speriamo di averlo oggi per qualche minuto”.

Le formazioni ufficiali

NAPOLI (3-4-1-2): Meret; Rrahmani, Maksimovic, Koulibaly; Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas; Zielinski; Politano, Insigne. All. Gattuso

GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, German, Duarte, Neva; Montoro, Gonalons, Brice; Machis, Molina, Kenedy. All. Martinez

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare