12.4 C
Castellammare di Stabia

Dimaro live secondo giorno: il report della sessione di allenamento mattutino

LEGGI ANCHE

Il report della sessione di allenamento mattutino del Napoli

La squadra è scesa in campo, accolta come iere dal caloroso abbraccio dei tanti tifosi presenti allo stadio comunale di Carciato.

Il gruppo si è poi recato verso la palestra per eseguire esercizi di lavoro fisico ed atletico. La squadra è poi entrata in campo eseguendo corsa e lavoro aerobico per tutti gli azzurri. Allenamento diverso per portieri si trovano dall’altro lato del campo.

Successivamente la squadra è stata divisa in due gruppi, per dare avvio agli esercizi con la palla: uscite difensive e ripartenze. Allenamento di Diawara incentrato sul ruolo di regista, mente Inglese utilizzato per le sponde e la conclusione dell’azione.

Dagli schemi provati durante l’allenamento, è Hamsik, sembrerebbe l’altro regista del Napoli. Ancelotti lo sta provando, in cabina di regia del secondo gruppo: dopo Diawara, tocca a lui smistare il pallone. Spunta un ruolo inedito per Roberto Insigne, provato come falso nueve.

Per quanto riguarda i quattro portieri, Meret, Karnezis, Marfella e Contini, si allenano con i preparatori dei portieri davanti ad una delle porte del campo sportivo.

I giocatori sono stati divisi in tre gruppi: in rosso Inglese, Tonelli, Allan e Lorenzo Insigne; in bianco Diawara, Chiriches, D’Ignazio, Mezzoni; in nero Albiol, Luperto, Ciciretti e Fabian Ruiz.

Anche i calciatori che si stanno allenando nell’altra metà campo sono stati suddivisi: in bianco Gaetano, Hamsik, Senese; in arancione Rog, Verdi, Roberto Insigne e Ounas; in nero Callejon, Hysaj, Maksimovic e Grassi.

Dal nostro inviato a Dimaro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare