Sinner ai quarti, si ritira Murray! Eliminato uno stupendo Musetti

Nella nottata italiana, alle 4.10 Andy Murray è sceso, sul centrale di Toronto per annunciare il suo ritiro, Sinner ai quarti.

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Nella nottata italiana, alle 4.10 Andy Murray è sceso, in abiti normali, sul centrale di Toronto per annunciare il suo ritiro per un problema agli addominali che da l’accesso diretto ai quarti di finale per Jannik Sinner.

Sinner ai quarti, si ritira Murray! Eliminato uno stupendo Musetti

Jannik Sinner incontrerà Monfils ai quarti, giocatore che ha già incontrato quattro volte e che ha battuto tre.

Da tenere particolarmente d’occhio in francese che ha battuto prima Eubanks e poi Tsitsipas a Toronto.

Spettacolare Musetti

Lorenzo Musetti perde per 2-0 contro Daniil Medvedev ma ha espresso un grandissimo tennis.

La partita è iniziata benissimo, con Lorenzo che è riuscito a mettere in atto i suoi schemi e soprattutto il suo tennis, giocando per la maggior parte della partita alla pari col russo.

Doppio 6-4 in favore di Medvedev. Nel primo set Musetti paga una doppia distrazione nel settimo game che regaleranno il break ed il set a Medvedev.

Nel secondo set pare suonare tutt’altra musica, nonostante il break di Medvedev alla terza palla break; nel terzo game, Musetti al sesto riacciuffa Daniil e pare riaprire la partita.

Invece non è così, al game successivo Medvedev effettua il break a zero e chiude la pratica senza dare più occasioni al tennista italiano.

Lorenzo tornerà in campo lunedì nel 1000 di Cincinnati con la convinzione di essere tornato competitivo sul cemento.

Mentre invece per Sinner appuntamento a domani, 12 agosto, alle 2.20 per raggiungere la quarta semifinale 1000 stagionale.

 

 

 

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare