Quantcast

juvestabia - news

Virtus Francavilla- Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Trasferta pugliese per la Juve Stabia di mister Caserta. Le vespe, domani alle 17.30, saranno ospiti della Virtus Francavilla al Franco Fanuzzi di Brindisi.  

Gli ospiti sono primi in classifica e sono reduci dalla vittoria interna per 4-0 sul Matera. I padroni di casa, allenati da Bruno Trocini, hanno collezionato 17 punti finora e sono reduci dal pareggio per 0-0 in casa del Bisceglie.

Nonostante l’inizio di campionato altalenante che è costato la panchina all’ex Juve Stabia Nunzio Zavettieri a favore dell’ex Rende Bruno Trocini, la rosa dei pugliesi è composta da tanti giovani interessanti, più qualche elemento di grande esperienza. Tra i nomi di spicco dell’organico a disposizione di Trocini spiccano il portiere Nordi, Pino, Sirri, Albertini, Pastore, Vrdoljak, Partipilo e Sarao, solo per citarne alcuni.

Nella passata stagione il bilancio tra le due squadre è di due pareggi: 1-1 al Menti e 0-0 al Fanuzzi al termine di un match rinviato a causa del tempo e poi concluso in seguito. Le deu squadre, oltre durante la regular season, si sono incontrate anche nel primo turno play off. Match spettacolare al Menti che si è chiuso sul risultato di 4-3 a favore dei ragazzi di mister Caserta.

Il tecnico di casa dovrà rinunciare al centrocampista Folorunsho a causa della squalifica ma recupera Partipilo. Mister Caserta, invece, non può contare su Di Roberto e deve valutare le condizioni di alcune pedine. Queste le probabili formazioni:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nordi, Marino, Sirri, Caporale,Pino, Albertini, Vrdoljak, Monaco, Pastore, Sarao, Partipilo.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Viola, Calo’, Carlini, Mastalli, Paponi, Melara.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania