Virtus Francavilla- Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Trasferta pugliese per la Juve Stabia di mister Caserta. Le vespe, domani alle 17.30,...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Trasferta pugliese per la Juve Stabia di mister Caserta. Le vespe, domani alle 17.30, saranno ospiti della Virtus Francavilla al Franco Fanuzzi di Brindisi.  

Gli ospiti sono primi in classifica e sono reduci dalla vittoria interna per 4-0 sul Matera. I padroni di casa, allenati da Bruno Trocini, hanno collezionato 17 punti finora e sono reduci dal pareggio per 0-0 in casa del Bisceglie.

Nonostante l’inizio di campionato altalenante che è costato la panchina all’ex Juve Stabia Nunzio Zavettieri a favore dell’ex Rende Bruno Trocini, la rosa dei pugliesi è composta da tanti giovani interessanti, più qualche elemento di grande esperienza. Tra i nomi di spicco dell’organico a disposizione di Trocini spiccano il portiere Nordi, Pino, Sirri, Albertini, Pastore, Vrdoljak, Partipilo e Sarao, solo per citarne alcuni.

Nella passata stagione il bilancio tra le due squadre è di due pareggi: 1-1 al Menti e 0-0 al Fanuzzi al termine di un match rinviato a causa del tempo e poi concluso in seguito. Le deu squadre, oltre durante la regular season, si sono incontrate anche nel primo turno play off. Match spettacolare al Menti che si è chiuso sul risultato di 4-3 a favore dei ragazzi di mister Caserta.

Il tecnico di casa dovrà rinunciare al centrocampista Folorunsho a causa della squalifica ma recupera Partipilo. Mister Caserta, invece, non può contare su Di Roberto e deve valutare le condizioni di alcune pedine. Queste le probabili formazioni:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nordi, Marino, Sirri, Caporale,Pino, Albertini, Vrdoljak, Monaco, Pastore, Sarao, Partipilo.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Viola, Calo’, Carlini, Mastalli, Paponi, Melara.

Juve Stabia TV


Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare