Juve Stabia, la Lega ufficializza il Massimino per Leonzio- Juve Stabia

La Lega ha preso atto che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella riunione del...

LEGGI ANCHE

La Lega ha preso atto che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella riunione del 13 ottobre 2017, ha esaminato l’istanza in deroga presentata dalla Sicula Leonzio S.R.L. in data 12 ottobre 2017, per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Angelo Massimino” di Catania, in luogo dello Stadio Comunale “Franco Scoglio” di Messina autorizzato in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2017/2018. La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, esaminata la documentazione prodotta, ha deliberato di accogliere l’istanza presentata dalla società Sicula Leonzio S.R.L. per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Angelo Massimino” di Catania per la stagione sportiva 2017/2018.
La Lega ha reso noto, conseguentemente, che la gara Sicula Leonzio-Juve Stabia in programma sabato 14 ottobre, verrà disputata nello Stadio Comunale “Angelo Massimino” di Catania, con inizio alle ore 14,30.

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare