Rende-Juve Stabia arbitra Giovanni Ayroldi di Molfetta

Un solo precedente dell’arbitro barese con la Juve Stabia Giovanni AYROLDI della sezione di Molfetta...

LEGGI ANCHE

Un solo precedente dell’arbitro barese con la Juve Stabia

Giovanni AYROLDI della sezione di Molfetta l’arbitro designato per la direzione di gara tra Rende e Juve Stabia valevole per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Rende domenica 18 marzo alle ore 16 e 30 allo stadio “Marco Lorenzon”.

Ayroldi, nato a Molfetta in provincia di Bari il 25 ottobre 1991, figlio d’arte (il suo papà Stefano è stato prima arbitro e poi assistente arbitrale entrando anche nei ruoli di internazionale) è al suo secondo campionato in Serie C e vanta un solo precedente con la Juve Stabia, quello disputato lo scorso 21 novembre nei sedicesimi di finale di coppa Italia di serie C in quell’occasione, le vespe del duo Caserta-Ferrara persero per uno a zero al “Torre” di Pagani con la rete realizzata da Scarpa per un dubbio rigore concesso dall’arbitro barese a due minuti dalla fine.

L’assistente numero uno sarà Lucia ABBRUZZESE della sezione di Foggia;

l’assistente numero due Fabio PAPPAGALLO della sezione di Molfetta.

Giovanni MATRONE

Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare ViViCentro come fonte in riferimento alla legge n° 633/1941 sul diritto d’autore italiano.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare