Potenza-Juve Stabia arbitra Marchetti di Ostia Lido

Due i precedenti di Marchetti con le vespe ed uno solo con i leoni Matteo...

LEGGI ANCHE

Due i precedenti di Marchetti con le vespe ed uno solo con i leoni

Matteo MARCHETTI della sezione di Ostia Lido è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Potenza e Juve Stabia valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Potenza mercoledì 23 gennaio alle ore 20 e 30 allo stadio “Alfredo Viviani”.

Marchetti, nato a Roma il 10 novembre 1989, è al suo quarto campionato in serie C, questi i precedenti con le vespe:

– 14 maggio 2017, gara play off del campionato di Lega Pro 2016/2017 al Romeo Menti di Castellammare si giocò Juve Stabia-Catania finita zero a zero, la direzione fu di Fabio Piscopo di Imperia, mentre Marchetti era il quarto ufficiale;

– 9 settembre 2017, terza giornata d’andata del campionato di Lega Pro 2017/2018 al Nicola Ceravolo di Catanzaro si giocò Catanzaro-Juve Stabia finita zero a zero;

– 10 ottobre 2018, undicesima giornata d’andata del campionato di Serie C 2018/2019 al Simonetta Lamberti di Cava dei Tirreni si giocò Cavese-Juve Stabia finita zero ad uno con rete di Daniele PAPONI.

L’unico precedente con il Potenza, risale allo scorso 3 novembre, alla decima giornata d’andata al Viviani, i leoni rossoblù vinsero per tre reti ad uno contro il Catania.

L’assistente numero uno sarà: Alfio CONTI della sezione di Acireale;

l’assistente numero due Pierluigi DE CHIRICO della sezione di Barletta.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare