Paponi e sua moglie Erika festeggiano un importante anniversario

Paponi e sua moglie Erika Curiale festeggiano undici anni di vita insieme: ultimi giorni di...

LEGGI ANCHE

Paponi e sua moglie Erika Curiale festeggiano undici anni di vita insieme: ultimi giorni di vacanza prima del raduno del 15 luglio

Daniele Paponi, attaccante della Juve Stabia, e sua moglie Erika Curiale hanno festeggiato il 29 giugno undici anni di vita insieme e lo hanno fatto attraverso il social Instagram con un foto pubblicata dal “Panda” gialloblù e commentata così dal bomber delle Vespe: “11 anni di noi…Auguri amore mio“. La coppia, che vive a Pompei e che si è integrata molto bene con l’ambiente sin da gennaio 2017, quando Daniele fu acquistato dalla Juve Stabia, si è conosciuta proprio undici anni fa in occasione di una festa organizzata dal fratello del bomber delle Vespe. Dalla loro unione sono nati due splendidi bambini, Angelica di 7 anni e Cristiano di 5 anni, e i coniugi Paponi hanno peraltro proprio da pochissimi giorni (il 26 giugno – ndr -) festeggiato quattro anni di matrimonio essendo convolati a nozze il 26 giugno del 2015.

Dopo le voci di mercato delle scorse settimane che parlavano insistentemente di un interessamento dell’Avellino, neo promosso in Serie C, sembrerebbe che il futuro del bomber delle Vespe sia ancora decisamente a tinte gialloblù. Per Daniele Paponi, l’ultima appena trascorsa, è stata una stagione costellata dai record. Per la prima volta il Papo è andato in doppia cifra nella sua carriera arrivando a siglare 12 gol in campionato (31 presenze per 2.438 minuti di gioco), più uno in Coppa Italia bellissimo a Caserta contro i falchetti e uno in Supercoppa contro la Virtus Entella. Centravanti di razza, di grande qualità e sacrificio. In alcune gare ha fatto quasi reparto da solo facendo a sportellate con i difensori centrali avversari. Alcuni gol di pregevole fattura ma negli occhi dei tifosi resteranno soprattutto due rigori calciati benissimo che hanno fatto la storia della Juve Stabia: al 94° a Rende e contro la Vibonese nel match-promozione, due gol assolutamente decisivi che hanno contribuito fortemente alla strameritata vittoria finale del torneo. 

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare