Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Paponi Mastalli
juvestabia - news

Paponi e Mastalli in vacanza insieme a Milano Marittima

Paponi e Mastalli in vacanza insieme al Papeete Beach di Milano Marittima con le rispettive compagne: la conferma di un grandissimo gruppo

Paponi e Mastalli in vacanza insieme a Milano Marittima

Daniele Paponi e Alessandro Mastalli, rispettivamente attaccante e centrocampista nonché capitano della Juve Stabia neo promossa in Serie B, sono in vacanza in questi giorni insieme con le rispettive compagne (Erika Curiale, moglie di Paponi, e Margherita Mihalachi, compagna di Mastalli) a Milano Marittima. Semmai ce ne fosse bisogno, ancora una volta l’ennesima conferma di un grandissimo gruppo molto coeso e compatto che mister Fabio Caserta ha saputo creare molto bene e che è stato uno dei segreti del campionato dominato dalle Vespe dalla prima all’ultima giornata di campionato.

Mastalli e Paponi, due giocatori a dir poco fondamentali per la vittoria finale del torneo e che hanno svolto entrambi un ruolo assolutamente decisivo. Per Alessandro Mastalli il contributo in termini di reti è stato sicuramente inferiore a quello degli anni scorsi ma in ogni caso il suo contributo è stato comunque determinante. 33 presenze per il capitano delle Vespe, 1.876 minuti di gioco e un gol molto importante, quello del 3-0 allo stadio “Ceravolo” di Catanzaro in una vittoria fondamentale che probabilmente ha fatto capire a tutto l’ambiente gialloblù che potesse essere l’anno buono per la promozione in B. Mastalli ha probabilmente sofferto un pò in questa stagione la concorrenza aumentata nel settore nevralgico di centrocampo ma da vero capitano coraggioso non ha fatto mai mancare il suo apporto.

Per Daniele Paponi, il “Panda” gialloblù, è stata una stagione costellata dai record. Per la prima volta il Papo è andato in doppia cifra nella sua carriera arrivando a siglare 12 gol in campionato (31 presenze per 2.438 minuti di gioco), più uno in Coppa Italia bellissimo a Caserta contro i falchetti e uno in Supercoppa contro la Virtus Entella. Centravanti di razza, di grande qualità e sacrificio. In alcune gare ha fatto quasi reparto da solo facendo a sportellate con i difensori centrali avversari. Alcuni gol di pregevole fattura ma negli occhi dei tifosi resteranno soprattutto due rigori calciati benissimo che hanno fatto la storia della Juve Stabia: al 94° a Rende e contro la Vibonese nel match-promozione.

Paponi pubblica sul suo profilo Instagram la foto che lo ritrae insieme con Mastalli e con le rispettive compagne al Papeete Beach di Milano Marittima e la commenta così: “Vacanza col Capitanoooo…”. Con Mastalli che replica così al Panda gialloblù: “Sei un grande“. I due calciatori ricaricano le batterie a circa un mesetto dal prossimo ritiro precampionato dove si porranno le basi per un campionato, si spera, da protagonista anche in Serie B in maglia gialloblù.

a cura di Natale Giusti

JUVESTABIA – NEWS

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

2 di commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    • Grazie mille per il commento, non sapevamo della presenza del “Ministro” altrimenti l’avremmo inserita molto volentieri. Vi seguiremo sicuramente. Buone vacanze

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania