17.6 C
Castellammare di Stabia

Mezavilla: “Gara difficile ma vittoria meritata” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia sulla Reggina, si è presentato in sala stampa l’ex del match Adriano Mezavilla.

Ecco le sue parole:

“ Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, questa settimana abbiamo lavorato bene e abbiamo vinto. Mi metto sempre a disposizione del mister, oggi dovevo giocare a centrocampo tuttavia con l’infortunio di Marzorati sono arretrato in difesa. Sono contento del salvataggio, era un momento chiave della partita, sono stato fortunato a trovarmi lì. Non sapevamo del pareggio del Trapani, ci siamo concentrati solo alla partita contro la Reggina per vincere. Sono contento per la Reggina, le cose a livello societario si sono sistemate finalmente, sono sicuro che faranno bene ai play-off.”

Queste le parole di #Mezavilla #ForzaJuveStabia #FollowTheWasps #vespe

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare