Quantcast

Maschio, intervista
juvestabia - news

Maschio: “Juve Stabia squadra importante. Mi auguro che faccia bene” VIDEO

Castellammare di Stabia- Al termine del match tra Juve Stabia ed Ercolanese, si è presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Antonio Maschio.

Ecco le sue parole:

“Ringrazio la società della Juve Stabia per l’accoglienza. Sono contento della prestazione, siamo una squadra giovane e ci siamo divertiti contro una squadra molto forte. Avremo un girone difficile ma ci impegneremo. È stato un buon test in vista del campionato. Juve Stabia? Le vespe hanno dei giocatori importanti come Troest, Carlini e Mezavilla. In più ha un allenatore giovane e bravo. Seguo con piacere i gialloblù e mi auguro che gli stabiesi possano arrivare in B. C’è stato qualche fallo di troppo, capisco che per i miei sia stato importante giocare contro le vespe ma non ho accettato alcune cose, per questo ho sostituito Esposito.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania