Juve Stabia, vittoria di misura in amichevole con l’ Ercolanese VIDEO

Castellammare di Stabia- Buon test amichevole per la Juve Stabia di mister Caserta contro l’...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Buon test amichevole per la Juve Stabia di mister Caserta contro l’ Ercolanese. Gara frizzante nel primo tempo, con tante occasioni sia per le vespe che per i granata.
Nonostante qualche fallo di troppo, la gara si è chiusa in clima amichevole.
Il match si sblocca al minuto 23’. Calò entra in area ma viene atterrato da Granata. Calcio di rigore che viene battuto con freddezza da Paponi. Dopo 60’ arriva il raddoppio: lancio filtrante di Carlini per Sinani che a tu per tu con Patella fa 2-0. 10 minuti dopo, complice un errore di Branduani, arriva il 2-1 degli ercolanesi firmato dal difensore Granata. Nella ripresa girandola di sostituzioni per le due squadre ma poche occasioni degne di nota. Si chiude così sul 2-1 davanti agli occhi dei circa 200 spettatori presenti al Menti.

JUVESTABIA – NEWS

Ciccone: “Abbiamo costruito una grande squadra. Ai tifosi dico di sostenerci!” VIDEO

Castellammare di Stabia- Durante l’amichevole tra Juve Stabia ed Ercolanese, abbiamo avuto il piacere di sentire le parole del neo presidente delle vespe…

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare