Quantcast

juve stabia vs ercolanese
juvestabia - news

Juve Stabia, vittoria di misura in amichevole con l’ Ercolanese VIDEO

Castellammare di Stabia- Buon test amichevole per la Juve Stabia di mister Caserta contro l’ Ercolanese. Gara frizzante nel primo tempo, con tante occasioni sia per le vespe che per i granata.
Nonostante qualche fallo di troppo, la gara si è chiusa in clima amichevole.
Il match si sblocca al minuto 23’. Calò entra in area ma viene atterrato da Granata. Calcio di rigore che viene battuto con freddezza da Paponi. Dopo 60’ arriva il raddoppio: lancio filtrante di Carlini per Sinani che a tu per tu con Patella fa 2-0. 10 minuti dopo, complice un errore di Branduani, arriva il 2-1 degli ercolanesi firmato dal difensore Granata. Nella ripresa girandola di sostituzioni per le due squadre ma poche occasioni degne di nota. Si chiude così sul 2-1 davanti agli occhi dei circa 200 spettatori presenti al Menti.

JUVESTABIA – NEWS

Ciccone: “Abbiamo costruito una grande squadra. Ai tifosi dico di sostenerci!” VIDEO

Castellammare di Stabia- Durante l’amichevole tra Juve Stabia ed Ercolanese, abbiamo avuto il piacere di sentire le parole del neo presidente delle vespe…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania