Quantcast

Felice Ciccone - Juve Stabia
juvestabia - news

Ciccone: “Abbiamo costruito una grande squadra. Ai tifosi dico di sostenerci!” VIDEO

Castellammare di Stabia- Durante l’amichevole tra Juve Stabia ed Ercolanese, abbiamo avuto il piacere di sentire le parole del neo presidente delle vespe Felice Ciccone, presente con noi in tribuna stampa.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo cercato, sul mercato, di trovare pedine utili al nostro progetto. Crediamo di aver posto basi solide, abbiamo un gruppo unito e credo ci siano le premesse per un grande campionato. Abbiamo rinforzato la rosa nelle zone che sembravano più deficitarie. Speriamo di aver costruito una squadra che dia fastidio alle altre fino alla fine. Essere competitivi è il nostro primo obiettivo. Campagna abbonamenti? C’è stato un discreto riscontro. Stiamo lavorando affinché la città si avvicini ancora di più alla squadra per avere un maggiore supporto. Sappiamo che ci sono tante squadre forti, però noi non pensiamo agli altri ma esclusivamente ai nostri obiettivi, vedremo il campo cosa ci dirà. Ai tifosi dico di starci vicini e di farci avvertire il calore degli stabiesi. Nelle ultime settimane ho avuto attestati di stima da tanti stabiesi, mi auguro che continuino anche in futuro. Ringrazio Castellammare e gli stabiesi per il benvenuto, cercheremo di fare del nostro meglio. Mercato? Abbiamo un’ottima squadra. Siamo coperti in ogni ruolo e non abbiamo bisogno di nessun altro. Maglie e presentazione? Stiamo ultimando gli ultimi dettagli, nei prossimi giorni comunicheremo le date di presentazione della squadra e delle nuove maglie. “

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania