Quantcast

Marzorati
juvestabia - news

Juve Stabia – Cosenza, Marzorati: Gara da dimenticare, troppa superficialità (VIDEO)

Opaca la prestazione della Juve Stabia, sconfitta in casa dall’ottimo Cosenza dell’ex Braglia, le parole di Lino Marzorati ai nostri microfoni:

Marzorati – È una partita da dimenticare. Di positivo c’è poco ma dobbiamo ripartire capendo bene gli errori commessi oggi.

Purtroppo quando giochiamo in modo superficiale, finiamo con lo sbagliare partite ampiamente alla nostra portata.

Abbiamo provato a reagire ma il secondo gol del Cosenza, subito dopo l’intervallo, ci ha un po’ tagliato le gambe.

Il gol personale fa piacere, anche perché c’erano mia moglie ed i miei bambini in tribuna; al di là di questo avrei preferito festeggiare il mio primo gol con la maglia della Juve Stabia in altro modo.

La prossima gara, a Catania, ci offre la possibilità di rifarci contro un avversario importante, un po’ come Lecce dopo la sconfitta col Bisceglie.

Sono tranquillo perché la squadra ha mostrato anche oggi quanto vale.

Raffaele Izzo

vivicentro.it/Juve Stabia News

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Caserta ai ns microfoni con Mario Vollono

JUVESTABIA – NEWS

JuveStabia vs Cosenza 1-2 Caserta: Puniti solo dagli episodi (VIDEO)

È Piero Braglia a interrompere la striscia positiva della Juve Stabia; il Cosenza, con una gara cinica, supera al Menti le Vespe. Questa l’analisi di…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania