Quantcast

Caserta ai ns microfoni con Mario Vollono
juvestabia - news

JuveStabia vs Cosenza 1-2 Caserta: Puniti solo dagli episodi (VIDEO)

È Piero Braglia a interrompere la striscia positiva della Juve Stabia; il Cosenza, con una gara cinica, supera al Menti le Vespe.

Questa l’analisi di Fabio Caserta:

Siamo stati puniti da due episodi sfortunati, non gestiti bene: due palle perse in uscita e un corner dove abbiamo perso le distanze.

Dispiace per i ragazzi, cui non posso rimproverare nulla, soprattutto in virtù dell’ottimo campionato che stiamo disputando. Forse ci eravamo abituati troppo bene nell’ultimo periodo!

Le parole positive nei miei confronti di Mister Braglia non possono che farmi piacere; è stato un allenatore importante per me, con cui c’è anche un rapporto umano rilevante nonostante gli inizi tra noi non siano stati semplici.

Dico alla squadra di stare serena e di pensare solo a continuare così. I nostri risultati parlano per noi e cercheremo di rimetterci in carreggiata già lunedì a Catania; oggi abbiamo avuto di fronte una squadra comunque di spessore, che si è ripresa dopo un normale periodo di flessione.

Penso che la Juve Stabia abbia approcciato bene la gara, non sottovalutando l’impegno; purtroppo siamo stati penalizzati solo da due episodi, non demeritando nei novanta minuti.

L’assenza di Paponi certamente potrebbe aver influito; Daniele ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti: fa salire la squadra, si mette al servizio dei compagni ed ha molta esperienza. Detto questo Simeri e Sorrentino hanno fatto una buona gara, con le rispettive caratteristiche, diverse da quelle di Daniele.

Avremmo preferito regalare a noi stessi ed ai tifosi una Pasqua diversa. Ci tengo però a fare i miei auguri a tutti i tifosi stabiesi, sperando di passare una Pasqua serena così da ripartire ancora più uniti dalla prossima settimana.

Raffaele Izzo

vivicentro.it/Juve Stabia News

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia – Cosenza 1 – 2. Caserta: Puniti solo dagli episodi. Nulla da rimproverare alla squadra (VIDEO)
Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania