Opaca la prestazione della Juve Stabia, sconfitta in casa dall’ottimo Cosenza dell’ex Braglia, le parole di Lino Marzorati ai nostri microfoni:
M
arzorati – È una partita da dimenticare. Di positivo c’è poco ma dobbiamo ripartire capendo bene gli errori commessi oggi.
Punti Chiave Articolo
Purtroppo quando giochiamo in modo superficiale, finiamo con lo sbagliare partite ampiamente alla nostra portata.
Abbiamo provato a reagire ma il secondo gol del Cosenza, subito dopo l’intervallo, ci ha un po’ tagliato le gambe.
Il gol personale fa piacere, anche perché c’erano mia moglie ed i miei bambini in tribuna; al di là di questo avrei preferito festeggiare il mio primo gol con la maglia della Juve Stabia in altro modo.
La prossima gara, a Catania, ci offre la possibilità di rifarci contro un avversario importante, un po’ come Lecce dopo la sconfitta col Bisceglie.
Sono tranquillo perché la squadra ha mostrato anche oggi quanto vale.
vivicentro.it/Juve Stabia News
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
È Piero Braglia a interrompere la striscia positiva della Juve Stabia; il Cosenza, con una gara cinica, supera al Menti le Vespe. Questa l’analisi di…
Juve Stabia-Cosenza 1-2, la cronaca del match Si è tornati al Menti, si è giocato il match di campionato valido per la 33esima giornata del campionato di serie…
Juve Stabia vs Cosenza standing ovation per mister Braglia Oggi sabato 31/03 allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si disputerà la gara di…